Il diario di Istituto

Da diversi anni, inoltre, il nostro Istituto offre agli studenti il Diario scolastico che si caratterizza per la grafica di copertina originale ricavata da un lavoro scelto tra quelli realizzati dagli studenti durante l'anno scolastico.

Negli anni le pagine del diario si sono arricchite di contenuti multimediali attraverso l'inserimento di Realtà Aumentata.

Questo sta a significare che nel diario si trovano degli approfondimenti e anche dei giochi fruibili dagli alunni e dalle famiglie attraverso un'applicazione da installare su tablet o smartphone.

Anche quest'anno  l'Istituto ha promosso un concorso per la copertina del diario scolastico, coinvolgendo le classi quarte e quinte della Scuola Primaria e le classi della Scuola Secondaria.

COPERTINA CLASSE PRIMA

COPERTINA SCUOLA PRIMARIA